Prezzi e Valuta
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono espressi in € (euro).
In caso di spedizione che non giunga a buon fine presso il destinatario per mancanza di collaborazione del cliente e del destinatario (irreperibilità, errato o incompleto indirizzo, errato o incompleto recapito telefonico, errata o incompleta mail o altra causa indipendente da DALIA GIOIELLI) verrà addebitato sia il costo di spedizione che di reso. Tali spese saranno detratte dall’eventuale rimborso finale.
Forme di Pagamento
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di DALIA GIOIELLI la massima protezione dei dati.
DALIA GIOIELLI accetta le seguenti forme di pagamento:
- Satispay
- Carta di Credito:
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria Carte di Credito in un sistema bancario elettronico protetto.
Sicurezza della Carta di Credito:
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di DALIA GIOIELLI la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di DALIA GIOIELLI non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa
Addebiti sulla Carta di Credito:
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
- Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal, il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal.
DALIA GIOIELLI si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.
- Pagamento alla consegna
Il servizio ha un costo aggiuntivo di 15,00€ – oltre alle spese di spedizione se previste. Al momento della consegna, se si desidera pagare in contanti, sarà necessario avere a disposizione l’importo esatto dell’ordine indicato nell’email di conferma della spedizione: il corriere non può dare il resto e non accetta assegni. In caso di eventuale reso, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario intestato al consumatore acquirente indicato nell’ordine.